FILOSOFIA 2017-12-19T22:37:41+00:00

Bartucci S.p.A. offre i propri servizi di consulenza a realtà sia private che pubbliche interessate a fare efficienza energetica, a risparmiare nell’uso dell’energia e a controllare le proprie emissioni di gas ad effetto serra, e lo fa indirizzando i propri clienti verso le migliori soluzioni operative, economiche e strategiche.

L’area Strategic Energy Management supporta il cliente dalla Diagnosi Energetica all’implementazione di un sistema di gestione dell’energia (SGE) conforme alla norma ISO 50001, passando attraverso l’implementazione di un idoneo sistema di monitoraggio dei consumi energetici, l’ottenimento di qualifiche CAR/SEU quando dovute e la predisposizione di progetti standard, analitici e a consuntivo finalizzati all’ottenimento dei Titoli di Efficienza Energetica (TEE).

L’area Strategic Carbon Management si rivolge alle aziende che rientrano nell’ambito di applicazione della Direttiva n. 2003/87/CE sullo scambio di quote di emissione dei gas ad effetto serra e assicura una gestione ottimale della variabile GHG grazie alla pluriennale esperienza nel settore e la riconosciuta professionalità.

Per chi è alla ricerca di un supporto completo ed integrato inoltre, Bartucci S.p.A. offre ai propri clienti un servizio dedicato con un consulente che li seguirà passo dopo passo e direttamente in azienda verso una gestione ottimale dell’energia e dei suoi utilizzi.